24 HORAS

PREMESSA:  ci scusiamo per la forma, la traduzione avvenuta automaticamente.

 

 

 

 

 

24 Horas: la sensazione nuova della bachata

Il Gruppo 24 Horas è nato a New York, ma con tutto il sapore Dominicano. La band si compone di tre giovani di talento, che nonostante la giovane età, stanno dando il tutto per conquistare il pubblico con la più alta fattura della loro prima produzione musicale: "Los Inolvidables”.
Il disco è composto da 13 brani: 24 Horas, "No puedo creer", "Si un día me falta", "Si no me mintieras ", "Ayer te vi con él" (Reggaeton), "Mundo oscuro", “Mami dame un beso","Amándonos a escondidas ","Me dejaste solito","El bobo","No voy a morir","Te sorprenderás"e" Por amarte así ", che hanno registrato in duetto, in versione bachata, con Ana Isabelle, vincitrice del reality show " Viva el Sueño " (Univision).
"24 Horas", canzone omonima al nome del gruppo, è il singolo promozionale che ha ottenuto un ottimo giudizio di gradimento, sia dai media sia dal pubblico latino, con un video promozionale registrato a New York.
Il successo è un destino sicuro per questi giovani, la cui passione è la musica latina che gli ricorda le proprie radici Dominicane.

Il leader della band Jonathan Then, "Mickey", è un newyorchese da genitori dominicani, lavora come arrangiatore e compositore musicale, oltre a suonare il pianoforte e la chitarra.

Rodolfo Jaquez "Joell", è co-autore di alcuni dei temi insieme a "Mickey", conserva anche l'amore per la città dominicana di Quizqueya anche se é nato e cresciuto a NewYork.                                                                                                                        Mentre Rubén Severino "Jiory", anche compositore e cantante, é nato a San Pedro e come gli altri due membri del gruppo, risiede in Washignton Heights, il cuore domenicano della     Grande Mela.                                                                                                                   I tre compoggono e gestiscono la qualità del propio lavoro così buono che gli altri artisti confermano. Hanno scritto per Frank Reyes, il Principe della Bachata il tema “Ayer te vi con él”, inoltre "Mickey" sta lavorando sulla composizione di brani per altri bachateros famosi. Collaborano ed eseguono brani con molti artisti famosi del calibro di Luis Fonsi, Ana Isabelle, Prophex, el Lobo, Enrique Iglesias e altri.
Mickey, Joell y Jiory arrivarono alla bachata seguendo il cuore, perché in origine si erano incamminati per altri generi musicali come ballate e reggaeton, ma la terra e il romanticismo della propria indole, con la bachata si sentono a casa, dove imprimono un tocco tradizionale con il genere urbano, avendo un’originalità nella loro musica.

La maggior parte dei temi musicali di produzione, sono stati presentati da Dennis Vargas e mixato nella Repubblica Dominicana da Nano Paredes.
E’ stato eletto il GRUPPO VOCALE PIU' POPOLARE dell’ anno 2010