TATI (Olaya Tatiana Barrero)

 

PREMESSA: ci scusiamo per la forma, la traduzione avvenuta automaticamente.

 

 

Olaya Tatiana Barrero, che affettuosamente chiamata Tati, è un giovane di talento che grazie al suo spirito irrequieto e tenacia, oggi si è compiuto il sogno di raggiungere la sua prima produzione "El Latido de mi corazòn". Tati, che è la seconda tra i suoi sette fratelli, si dichiara vera tifosa della voce incomparabile di Rocio Durcal, il carisma e la gioia di Elena, la versatilità e la dedicazione di Gloria Trevi e il sogno di registrare in un duetto con il collega Juanes. Cosciente che per raggiungere obiettivi si deve lavorare, fin dall'infanzia, grazie al sostegno incondizionato della sua famiglia che ha fatto tutto quanto in suo potere per farla arrivare a questo punto. "Ho studiato canto, entrai nella accademia per la danza e dopo più di 3 anni bussando a molte porte , ho avuto la fortuna di incontrare Jose Miguel Velasquez, il mio produttore "esprime Tati.

Con sede a Miami a partire dall'età di undici anni, Tati nel suo lavoro di registrazione presenta una grande versatilità di argomenti che spaziano da canzoni piene di romanticismo e la propria sensualità di una donna completa, fino a temi dove con sua malizia, entusiasmo e allegria rende omaggio alla sua città nativa Cali, in Colombia.

Ma ogni lotta è una ricompensa inel caso di Tati è stata favorita dal suo primo album caratteristiche partecipazione personalità autorevoli esperti del settore musicale, tra i quali è Kike Santander, scrivendo temi come "Como arrancarte de mi" e "Hay que ver". Antonio Rayo (Rayito) eccellente cantautore e chitarrista che ha dato il suono speciale alle chitarre e arrangiatore di due temi : "Como arrancarte de mi" Kike Santander e "Abrazame" Baltazar "Balta" Hinojosa.