CI SCUSIAMO PER LA FORMA TRADUZIONE AVVENUTA TELEMATICAMENTE

Miss Repubblica Dominicana 2013

Il cantanteHéctor Acosta "El Torito ", ha annunciato il suo ritiro dalla music attraverso il suo accountpersonale di Twitter , anche se tuttavia  questo diventa una chiara decisione relativa ad eventuali aspirazioni politiche all'interno del Partito Rivoluzionario Dominicano ( PRD ) . " Annuncio formalmente  che questo sarà il mio ultimo anno in musica ", ha detto El Torito che ha iniziato la sua cariera nei primi anni '90 come vocalista di merengue con il gruppo " Los Toros band " , che divenne famoso con le canzoni come " A pasito lento "e " El mujeron " che colorava il gusto popolare dominicano .
" Niente più brutte sorprese . Culminata il 6 gennaio ! Sorry! " Manifestò El Torito alla fine del messaggio nel tuo account @ ElTorito48 .
Hector Acosta, la scorsa settimana, ha convocato una conferenza stampa per il 5 marzo alle 16.00 , nella sua città natale di Bonao, un'attività che ha definito " un grande evento " .
El Torito è attualmente in tour negli Stati Uniti .
Nel 2006 Hector Acosta ha deciso di continuare la sua cariera da solo e lanciare il suo album "Sigo siendo yo", che è stato ampiamente accettato dal pubblico dopo il successo della canzone "Me voy "



Il cantante domenicano Romeo Santos è uno degli ospiti dello spagnolo Enrique Iglesias per il suo nuovo album, che uscirà in autunno e conterrà un duetto con ex vocalista degli Aventura, con il tema Loco, che uscirà il 26 agosto.   Sarà il primo singolo in spagnolo per promiovere il disco già annunciato a fine luglio il suo primo taglio p'er il mercato inglese con il titolo "Turn the night up".                                                                                                                                  Secondo la Universal Music, il video di
questo brano è stato registrato la scorsa fine settimana a Los Angeles (USA)
sotto la direzione di Yasha Malekzad e ha coinvolto, oltre a Santos e Iglesias, la portoricana attrice Roselyn Sanchez e l'attore messico-americano Danny Trejo.                                    
Santos, che è stato di recente in cima alle classifiche radiofoniche per
la sua collaborazione con Juan Luis Guerra con il brano tema “Frio, Frio”, incluso nel nuovo album di Guerra, al suono di Guerra Tour, è anche un produttore con Carlos Paucar Video di Crazy.
Sia la canzone che il video sarà divulgato alla radio e ai rivenditori digitali simultaneamente il 26      agosto.                                                                                                              
La canzone è stata composta da Iglesias e dal cubano Descemer Bene, con cui ha collaborato nel 2010 per il suo album di successo “Euphoria”, nono produzione del cantante spagnolo nominato nel premio Grammy dove ha vinto un premio per il miglior album di
Billboard.
Iglesias, con oltre 60 milioni di album venduti nel mondo, pubblicherà il suo decimo album, con canzoni in inglese e in spagnolo, come il suo solito, ma questa volta nella bassa produzione del musicista, I Cataracs (Selena Gomez e Snoop Dogg).
Continua anche il suo stile elettronico e conta nella collaborazione con
artisti di entrambi i Latinos, come ha fatto in passato con Juan Luis Guerra, Wisin y Yandel e Pitbull, Usher e USA o Nicole Scherzinger.

Il bachatero William Rodriguez ha cantato per 12 ore consecutive, senza mai interrompersi, accompagnato dalla sua band per stabilire un record e premiato dal governatore del Bulevar.

SI STA FACENDO GIUSTIZIA: Viene chiesto 30 anni di prigione dagli avvocati!

La prossima settimana si terrà l'udienza della persona che ha ucciso Joel Martinez, fratello del bachatero Elvis

Anthony Santos y Luis Vargas Juntos en MSG

Dopo tre anni di fidanzamento del popolare cantante di merengue e bachata Hector Acosta Restituyo Elpidio, il nome dell'artista "El Torito", si è sposato questo ​​giovedi con Lenina Eraleisy Lopez Vasquez, in una cerimonia sponsorizzata dall'ex presidente e candidato presidenziale del Partido Revolucionario Dominicano (PRD) Hipolito Mejia, e la signora Eva Lopez, la nonna della sposa. La cerimonia, che si è tenuta nei giardini del Ambassador Hotel, è stata ufficializzata da Rosario Emenegilda Fondeur-giudice del primo Distretto Nazionale. La coppia è stata benedetta dal Parroco Raffy Nova.

Con i testimoni che, hanno firmato i verbali, erano presenti un piccolo gruppo di persone composto da familiari e amici della coppia felice. Gli abiti, l’arredamento, la coreografia e il maestro di cerimonia sono stati curati da noti professionisti del mestiere e della televisione.   Hector Acosta (El Torito) mantenne la sua promessa di sposare la sua "grande donna" prima del 14 febbraio, come aveva promesso di recente. Lei Eraleisy Vasquez, nativa di La Vega, è riuscita a conquistare il cuore del merengue-bachatero che da sette anni era single dopo la separazione dalla prima moglie, con cui ebbe due figli.  Secondo una fonte, l'artista si è preso una vacanza dopo il frenetico programma artistico degli ultimi tempi per sposare la sua amata.               Alcuni anni fa El Torito ha presentato la sua donna ai media e da allora lo accompagna molte volte in tour e alle sue presentazioni.                              Ore prima del matrimonio è stato incontrato il Torito il quale ha riferito che era felice e rilassato, ma non ha voluto rivelare il luogo dove avrebbero trascorso la loro luna di miele.  Il rapporto con la sua ragazza andava avanti da più di tre anni, e stavano aspettando il momento opportuno per dire il sì.
Eraleisy nonna è stata la madrina e padrino: Hipólito Mejía.   Gli anelli di diamanti sono stati acquistati a Miami.


  

Hector Acosta con la nuova moglie Lenina Eraleisy

Grupo Vena=  Lenny ,Max Agende, (Ex Aventura) Steve (Extreme)

Sarà questo il nuovo Gruppo che rivoluzionerà la musica .....????

Un tocco finale a una nuova proposta discografica

05-11-  "La Mega stella della Bachata" Frank Reyes, completa il suo album, che sarà sul mercato nazionale ed internazionale nei prossimi mesi. "Sarà una compatta, piena di buone composizioni, in cui" Il Principe " inserisce tutti i suoi sentimenti e le qualità che lo caratterizzano. "Questa produzione supererà la mia precedente" ha detto l'artista del Amargue e di avere considerazione la produzione con "grandi testi , e qualità che lo carattezizza naturalmente nella sua interpretazione." "Il Principe" ha lavorato con cura nella scelta degli argomenti nella sua nuova proposta rendendosi conto della considerazione del suo pubblico. Reyes è stato recentemente sull'isola di Porto Rico, dove è apparso insieme ad altri artisti, ed è pronto per i prossimi giorni a un tour negli Stati Uniti, dove è atteso dal sui fans.

La prima del film "I love Bachata" è avvenuta il 27 ottobre a Santo Domingo con uno strepitoso successo.

Sul set del film "I Love Bachata"

Una scena del concerto di DON OMAR, avvenuto di recente

Una famosa cantante di bachata, si è fatta tatuare, nelle parti basse del suo corpo, il suo poeta favorito, fan appassionata.
Una famosa cantante di bachata, si è fatta tatuare, nelle parti basse del suo corpo, il suo poeta favorito, fan appassionata.

Festa per il compleanno di Johnny Ventura

Candidate miss Rep. Dominicana e vincitrice 2011

"Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo", Una scenetta dello show di Anthony Rios con ospiti d'onore avvenuto di recente.

E' MORTO IL FRATELLO DEI ELVIS MARTINZ, JOEL

 

San Francisco de Macoris, Repubblica Dominicana .- Un morto e otto feriti, uno gravemente, è il risultato di intense proteste a San Francisco de Macoris, dove la protesta si sviluppava da 24 ore.
Il morto è stato identificato come Joel Martinez, fratello del bachatero Elvis Martínez.
A proposito della vittima e dei feriti, il capo della polizia nazionale, il maggior generale Armando Polanco José Gómez, ha nominato una commissione per indagare le circostanze della sua morte, Joel Martinez e degli altri partecipanti alle proteste.
La Commissione è composta di Juan Pérez Brown, ispettore generale delle istituzioni e del tenente colonnello Roberto Salcedo Santos, coordinatore di Santiago Indagini Homicide.
Testimoni hanno detto che il giovane ha ricevuto un colpo nella testa, presumibilmente da agenti della polizia nazionale elite, che sono entrati nel quartiere di San Martín.
Tra i feriti vi è anche un giovane che viaggiava a bordo di un autobus turistico dei Caraibi dopo l'attacco all’autobus da parte di manifestanti sconosciuti.
Altri feriti sono stati Angelo Lopez, Jonathan Pichardo e Alexander Julian Reyes Reynoso.
Durante la protesta decine di poliziotti sorvegliavano le strade di San Francisco.

 

Joel Martinez, fratello del bachatero Elvis Martinez (El camarón), si preparava a lanciare sul mercato la sua prima produzione artistica, ma i suoi sogni sono stati stroncati nel pomeriggio di Martedì, quando agenti di polizia diedero l’annuncio dell’uccisione a San Martín.
La rivelazione è stata fatta dal bachaterero Elvis Martinez, che al momento della morte di suo fratello si trovava negli Stati Uniti per i suoi contratti artistici. Ieri non riusciva a contenere le sue lacrime a reclamare che si faccia giustizia e il colpevole paghi per il suo crimine commesso.
"Mio fratello è stato ucciso mentre svolgeva il ruolo di padre andando a comprare una confezione di latte per suo figlio. La famiglia chiede alle autorità di fare giustizia per questo crimine", affermano. Ha spiegato che in questo paese vive di ingiustizia e tutto quello che accade nessuno investiga ne si fa giustizia, ma da ora in poi come ambasciatore della nostra musica, a livello internazionale attraverso la quale chiede giustizia per suo fratello.
Le sue prime parole dopo l'arrivo nella città di New York ha detto che non ha pace finché questo non resti impunito.
Un Abuso
Egli manisfeta che con la morte di suo fratello si è commesso un abuso da parte delle autorità di polizia, in particolare con il cosiddetto Linces, che non hanno mostrato alcuna pietà per nessuno. 
Protesta con i mezzi di comunicazione che si uniscano alla sua voce e si faccia giustizia e che nel futuro non si commetta un altro evento simile.
Egli ha detto che non rimarrà con le braccia incrociate, se si deve agire, andrà alla carica dal Presidente della Repubblica, Leonel Fernandez, a chiederà giustizia, perché suo fratello era un bravo ragazzo. Ha riferito che, al momento la vittima, stava registrando la sua prima produzione per il lancio sul mercato del suo album;    sarebbe stato un buon cantante e che avrebbe avuto un ottimo futuro con le sue canzoni.
Decine di persone collegate alla vita artistica nazionale e dei media, hanno partecipato presentandosi alla camera mortuaria comunale, dove il corpo è stato velato per essere ossequiato.
Ha apprezzato la manifestazione di solidarietà della popolazione intorno alla morte del fratello Joel, che ha detto che era un uomo buono e buon padre.



JOEL MARTINEZ

SANTIAGO. L'Artista Wilman Peña si è ricoverato d'urgenza Giovedi a
procedure di emergenza chirurgica all'interno dell'Unione Clinica Medica
di questa città diagnosticata una colelitiasi acuta
formazione di calcoli e inflazione caratterizzata da ostruzione nella cistifellea.

"Il Cantante" Wilman Peña è assistito dai medici Damiana
Gómez, gastroenterologi, Fidel Bolaños, chirurgo e Carmen Grullon,
Cardiologo che controllano frequentemente la sua persona.

Nonostante la sua condizione di salute, il cantante di "Por qué me haces llorar" le sue condizioni rimangono stabili e riposa tranquillamente nella Sala 502 del
struttura medica .-

Dopo l'intervento, l'artista deve rimanere in un completo e totale riposo,
per diverse settimane, secondo i suoi medici.

Joe Veras festeggia 15 anni di albums musicali.

 

Egli afferma che in questo periodo ha avuto momenti difficili, ma ha raggiunto il successo.

SANTO DOMINGO, Joe Veras ha compiuto 15 anni suonando e facendo bachata, e dice che nel tempo ha avuto tempi
difficili, ma con molti dischi e canzoni di successo, gli hanno sostenuto la sua carriera.
La difficoltà più forte passata è stata tra il 1998 e il 2002, quando la società Discomundo, con la quale aveva firmato un contratto, entrò in conflitto, che gli ha provocato una paralisi parziale della sua carriera.

 

 

Ivan e Alexandra nuovo duo di bachata ?

 

 

Quando nel 2008 Monchy e Alexandra annunciarono la loro separazione, alcuni commentarono che volevano ottenere un cambio di immagine, un makeover, che avrebbero continuato ancora a cantare da soli e a cercare altre vie al di fuori della bachata.
Ma si era anche detto anche che ad Alexandra gli scocciava che Monchy riceveva più paga di lei, nonostante i due cantavano insieme, registravano, e gli spettacolo erano di entrambi. La realtà è che Monchy ha ammesso che guadagnava di più e che questo si poteva risolvere pero sembra che non fu cosi alla fine, e Alexandra naturalmente intrapprese la via da solista. Ma, dalle parole ai fatti è un lungo cammino.
È interessante notare che, ora che Alexandra doveva intrapprendere la strada come solista, abbiamo appreso che il suo nuovo partner è Ivan "The Voice", dove è stato appena visto cantare la bachata a Las Vegas, quì è soprannominato "il bachatero Mariachi".
Ivan, che afferma di essere "Borimex", che ha appena registrato con Alexandra e anche se si è solo ascoltato una canzone, è il nuovo membro del duo.
Quindi nelle prossime settimane dovremmo ascoltare il nuovo duo "Ivan e Alexandra".
Non abbiamo alcun dubbio perchè Jose Diaz, il manager di Ivan Alexander, sta preparando un tour con tutto il suo cast nelle prossime settimane negli Stati Uniti.
Quindi, ora si suppone che hanno più forza, ritmo, e forse prendono più impeto quando la gente ascolteranno il duo Ivan e Alessandra.

 

23-01-2011

IL GRUPPO DI BACHATA NUEVA QUIMICA RICEVE UN PREMIO

NEW YORK .-   Il nuovo gruppo Nueva Quimica, che interpreta la bachata urbana in maniera incomparabile, hanno avuto una notevole accoglienza.
Nueva Quimica, formato da dominicani residenti a New York Ezechiele, Paul e Jimmy, con appena un anno di formazione, hanno raggiunto il loro primo riconoscimento, che è stato ottenuto durante una delle attività effettuate al Marisco Centro nel centro della città di New York. Lì, in quella che è conosciuta come "Encuentro de la Faràndula" che ogni Mercoledì organizza Frank Giron, il gruppo ha ricevuto un premio come" Rivelazione dell'anno ". Per noi è un grande onore ricevere questo premio da parte di Frank Giron e la comunità ispanica di New York ", ha detto Ezechiele, uno dei cantanti della Nuova Chimica.
Da parte sua, Jimmy ha ritenuto che il trofeo è più di un riconoscimento alla musica bachata che il gruppo interpreta.

Bachata china: nasce una stella

Yustan Fong, di nazionalità cinese, però vive nella Republica Dominicana da quasi due decenni.

CAMILA CON SABOR DI BACHATA

Il trio pop messicano Camila, hanno deciso di non rimanere fuori dalla tendenza e mettere un tema gustoso di bachata , come già fatto da altri artisti, che sono stati attirati dal ritmo tropicale.
Per raggiungere il successo di Mario Domm, Samo e Pablo Hurtado (membri di Camila) hanno scelto come tema "Alejate de mi", il secondo singolo tratto dal nuovo album, e per realizzare la fusione a bachata hanno scelto l'aiuto di un esperto: Lenny Santos, Aventura.
Si prevede che il lancio di questo romantico tema di bachata si svolgerà nei prossimi giorni negli Stati Uniti e Porto Rico. "Alejate de mi", avrà due versioni: ballata e bachata

Nuovo album di Bienvenido Rodriguez registrato con il marchio MGM record

SANTO DOMINGO (UN) - Il bachatero dominicano Benvenuti Rodríguez ha annunciato che frequenta lo studio di registrazione e sta preparando il suo nuovo album, sotto l'etichetta discografica MGM.
L'interprete di successi internazionali come "Si Piensas que no te amo", "Quiero Saber de Ti", "Ayudame Dios mio", y "Cuando un Hombre Llora" è rimasto lontano dalle scene per più di cinque anni, e ora ritorna in studio di registrazione con più voglia che mai a soddisfare il suo pubblico.
"Sono tornato", ha detto Bienvenido Rodriguez. "e porto un disco che sono sicuro che piacerà a tutta la mia gente che amano la buona bachata , romantica, ballabile e ben eseguita."
Sia la etichetta come lo stesso artista dicono che il nuovo album sarebbe andato in vendita alla fine giugno.
"Siamo concentrati su questo nuovo lavoro di Bienvenido Rodriguez di fare un disco di qualità e che i suoi fans meritano", spiega per sua parte Ricardo Garcia, presidente di record MGM.

CELEBRAZIONE PER I 25 ANNI DI CARRIERA DI LUIS VARGAS

SANTO DOMINGO                                                                                                        Il bachatero Luis Vargas, ha iniziato la celebrazione dei suoi 25 anni di carriera con uno spettacolo in stile, prodotto da Chiqui Haddad Sport Gregorio Luperon a Puerto Plata.
Come aveva promesso, non solo Vargas è salito sul palco per esibirsi  e  cantare, ma si è mischiato molto vicino al suo pubblico e in altri settori, avvicinandosi come mai prima ai suoi seguaci.
Con una selezione delle sue canzoni più famose, uno scenario mozzafiato, pieno di luci, suoni buoni, ballerini, schermi giganti e una grande orchestra guidata dal maestro Jochy Sanchez, "Il Re Supremo dellai Bachata", ha entusiasmato centinaia di fan nel palazzetto dello sport..
Ha ricordato e interpretato, come le sue prime esecuzioni con strumenti insoliti per questo genere di musicale e altri elementi che hanno contribuito al ritmo e lo ha reso famoso come il bongo con le bacchette al posto delle mani, chitarra elettrica, batteria elettronica e la güira.
“Esa mujer”, “Loco de amor”, “Lo sé” y “Yo mismo”, sono state alcune delle canzoni che hanno ballato e cantato fino ad oggi, in particolare quando Vargas ha invitato il figlio Luisito a mostrare le sue doti nella danza.
“La mesa del rincón” y “Salí de mi pueblo” ha continuato a eseguire prima che l'artista fece una breve pausa per tornare vestito di bianco e con più energia accompagnata da un coro di voci e il violinista Ivanova.  El dolor”, “Bella idiota”, “Inolvidable”, “Como a las 10” y “Traficante de ilusiones”, ha portato nuove sonorità in una notte per la storia della bachata. Verso la fine, Vargas richiamò suo figlio, ma questa volta per cantare una canzone in duetto “Así es el amor”, dove il ragazzo è stato brillante.
“Ojalá que no puedas” y “Ceniza fría” sono le interpretazioni musicali finali del copione preparato da Aidit Selman, ma al pubblico non è bastato replicando più volte alcune canzoni.
Al bachatero durante tutto il suo show, è stato molto emozionato, quindi ha eseguito tutti i suoi successi, con questo stato d’animo.

 

In questa foto appaiono insieme il cantante merenguero Eddy Herrera e Daniel Santa Cruz, scattata durante il lancio del suo CD, a bordo di uno yacht a Miami.
Questa immagine, di alcuni mesi prima, come se fosse un annuncio ad oggi, che i due artisti sarebbero gli unici candidati Dominicani del prossimo anno al premio Latin Grammy .
Era come se avessimo catturato questa immagine per questo momento di "gloria" di Eddy e Daniel, che a loro volta sono molto felici di essere tra i concorrenti della categoria in ambito al prestigioso premio che viene consegnato in America ispanica

IL DOLORE DELLA FAMILIA DI JOSEPH FONSECA

 
La scorsa notte la bambina di tre mesi del cantante, è morta all'alba, un mese dopo essere stata operata al cuore. Le danno il triste annuncio lui e sua moglie.
La polizia ha detto che Joseph M. Mats Fonseca Esteras, nome del cantante, ha chiamato il Sistema di Emergenza circa alle ore 4:30 di oggi, Giovedi, perché sua figlia Farrah Mikaela Fonseca Sepulveda aveva problemi di salute.
La bambina, nata il 21 gennaio, fu operata in un intervento chirurgico nel marzo presso l'Ospedale di Rio Piedras Cardiovascular Medical Center per controllare una valvola cardiaca. Suo padre aveva spiegato all'inizio di quest'anno che Farrah Mikaela era in una condizione chiamata tetralogia di Fallot (difetto cardiaco che causa i bassi livelli di ossigeno nel sangue, che porta alla presentazione di una colorazione blu-viola della pelle).

ANTHONY SANTOS

Anthony Santos & Johnny Ventura ospite nel concerto avvenuto di recente nella Repubblica Dominicana.